Visualizzazioni totali

torta nutella e muesli

Ingredienti 4 uova, 250 g. di nutella 2 cucchiaiate abbondanti di muesli non zuccherato io ho usato questo tipo: alpen.

mettere in una terrina le 4 uova e con uno sbattitore o una planetaria, rendere soffici con almeno 10 minuti di lavorazione. nel frattempo mettete x 20/30 secondi al microonde la nutella e lasciate poi riposare non deve essere calda ma fluida.una volta montate le uova, aggiungete a queste, la nutella mescolando bene dal basso verso l'alto. versate in una tortiera foderata di carta forno, poi cospargete il sopra della torta con il muesli e fate aderire bene con il palmo della mano. Infornate a 175° x 25 minuti e gustatela... io ne ho fatta una piccina con metà dose che non ho nemmeno impiattato perché è sparita subito =).

Lo so... foto brutta e brutta presentazione, direi non proprio da blogHer



Nessun commento:

Posta un commento