Visualizzazioni totali

ahahaahah ricetta!!! 6/6/13

Ehi facciamo una cosa insolita? ho in testa da qualche giorno di utilizzare le pesche noci in un insalata, proviamo insieme? dai io ora vi lancio una ricetta che non ho mai eseguito  ^_^ la facciamo e poi mettiamo i nostri commenti qua sotto? vediamo chi mi segue.....

                                          Insalata in testa

Ingredienti:
Pesche noci mature si, ma belle sode, rucola, granella di pistacchi, lattuga, prosciutto crudo, o x chi è vegetariano feta greca, limone, olio extravergine fragrante, 2 cucchiai di caprini .

Tagliate a spicchi le pesche e passatele su di una piastra grigliata quando questa sarà molto calda, lavate asciugate e tagliate la lattuga e la rucola che poi andrete ad adagiare in un largo piatto piano... l'ideale sarebbe ovale, ma vanno bene anche quelli grandi che si utilizzano x la pizza. Tagliate a listarelle il prosciutto crudo, e spargetelo in modo equo sull'insalata, x i vegetariani invece tagliate a cubetti la feta greca, ora spargete un po' di granella di pistacchi sulle fette di pesca e poi mettete queste sulla vostra insalata, mettete un po' di granella qua e la anche nell'insalata. Poi in un frullatore, versate l'olio, il limone e i 2 cucchiai di caprini a sufficienza x andare a condire la nostra bella insalata con la cremina di condimento che abbiamo ricavato e...... buon appetito... io consiglio di accompagnarla con del buon pane arabo.

Nessun commento:

Posta un commento