Visualizzazioni totali

torta al cioccolato in 5 minuti al microonde. favolosa!!


                                  TORTA AL CIOCCOLATO DA REALIZZARE IN 5 MINUTI

Ingredienti:

125 g di Farina
125 g di Zucchero 
100 g di margarina o burro io ho messo margarina (fatto sciogliere al microonde)
30 g di cacao in polvere 
2 uova
4 cucchiai di Latte
1 cucchiaino di lievito
1 stecca di vaniglia
per guarnire potete usare le scaglie di cocco o zucchero a velo o a granella. microonde 5 minuti al massimo 6 alla massima potenza ed è fatta!! morbidissima e buonissima, il contenitore dove farla cuocere o uno stampo in silicone o una tortiera di ceramica.

Ragazzi ma è favolosa buonissima morbidissima .... mmmmm

7 commenti:

  1. Ciao!! ti ho trovata girando tra blog... e se passi da me c'è un premio per te!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. ihihihihih ciao anche da me c'è un premio per te! a presto Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana, piacere di conoscerti! Cercavo una ricetta velocissima per la torta al cioccolato e ho trovato la tua! Io dovrò modificare il tipo di farina perchè a casa sia in 2 ad essere celiache, ma l'idea della torta al microonde mi piace assai!
    Mi sono aggiunta ai follower, quindi a presto!!!
    Ellen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ellen, certo che puoi cambiare farina dovrebbe andar benissimo la farina di riso, magari aumenta di un pochino il lievito dovrebbe riuscire ;) ciao e fammi sapereeee!

      Elimina
  4. mi piacerebbe sapere se ti è poi venuta bene la torta ^_^

    RispondiElimina