Visualizzazioni totali

16/7/13 nuova ricetta freddi

Buonasera, come prima cosa, mi scuso con voi lettori per la cattiva qualità delle foto.. prima o poi dovrò acquistare una nuova macchina fotografica perché il cell è un vero disastro =(.
Oggi ho realizzato un nuovo e fresco dolce, con la base della ditta Freddi.
Ho utilizzato della linea O mamma la torta da 300 g. alle fragole, ho messo in frigorifero la confezione x un paio d'ore, poi ho tagliato delle sottilissime fette x il senso della lunghezza, poi nuovamente a metà. Ho realizzato con del mascarpone, zucchero, e pochissimo tè freddo al limone, una crema che ho messo a strati alterni con la torta, realizzando in sostanza una mille foglie... mettendo poi come top della porzione della crema al tè, con delle fettine di pesca noce, e sul piatto a specchio nuovamente della crema con fettine di pesca noce... messo poi il tutto in frigorifero ho atteso x una mezz'ora, poi ho servito, le foto non rendono, ma garantisco io sul gusto ^_^



Grazie alla collaborazione di Freddi


Nessun commento:

Posta un commento