Visualizzazioni totali

14/4/13 bicchierini golosi


bicchierini golosi ^_^ 14/4/13

Ingredienti: 300 g cioccolato fondente, pan di spagna, 1 cestino di fragole crema pasticcera panna montata, zucchero e limone.

Prendete un bicchierino di quelli di plastica x il caffè, e con un pennello al silicone cospargetelo con il cioccolato fondente, che avrete fatto precedentemente sciogliere a bagnomaria, dopodiché, mettete in frigorifero x almeno 10 minuti il bicchierino, che  riprenderete nuovamente e cospargerete di cioccolato fuso.. ed effettuate lo stesso procedimento x almeno 4/5 volte, levate dall'interno il bicchierino di plastica, che getterete.
Prendete le misure del bicchierino, e tagliate un dischetto di pan di spagna grande il giusto x poter essere inserito all'interno... tagliate a pezzetti le fragole, tenendo dei pezzetti di fragole semplicemente tagliate... e un po' invece, conditele con zucchero e limone in modo che facciano un bel sughetto, realizzate una crema pasticcera un po' densa, montate la panna, ed ora componete il vostro dolce ^_^ prendete un bicchierino dove inserirete nel suo interno un cucchiaino di crema pasticcera, il disco di pan di spagna, che andrete a bagnare con il  succo che avranno rilasciato le fragole "condite" altra crema pasticcera e fragole infine panna montata. ^_^ buoni che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento